#SalentoWine e le sue sfumature

Vigneto Negroamaro  http://www.thepuglia.com

Vigneto Negroamaro
http://www.thepuglia.com

È inutile negarlo, come già scritto nella mia bio, sono follemente innamorata della mia Puglia e dei prodotti che questa ricca terra ci dona! Mille colori le fanno da sfondo e tra questi, oltre al color oro, non manca certo il nero-violaceo tipico di sua maestà il Negramaro che col suo retrogusto amarognolo lo rende unico. 

#SalentoWine

#SalentoWine

Immagino vi starete chiedendo quanti bicchieri abbia svuotato dato l’argomento…in realtà solo uno, ma il punto non è questo!
Questo post nasce dalla bella idea di Salento Web TV che attraverso il contest  #SalentoWine vuole far conoscere il Salento in maniera creativa, dando sfogo alla fantasia di giovani videomaker.

#SalentoWine

#SalentoWine

La particolarità di questo fantasioso contest è di raccontare nella maniera che più vi piace e in maniera entusiasmante le curiosità del mondo del vino nel Salento in 30 secondi e se sarai il prescelto potrai vincere 500 euro!

I video realizzati dovranno essere inviati entro il 30 Aprile 2014staff.incima@gmail.com e tutti i video partecipanti potranno essere visualizzati e votati su www.salentoweb.tv/salentowine. Divertiti e crea curiosità, il video più votato sarà decretato vincitore.

Il tema principale è il vino, dunque quale migliore occasione per presentare il concorso se non alla 48° edizione del Vinitaly?! Domani martedì 8 Aprile alle ore 16, infatti, tutti i dettagli del contest saranno svelati ufficialmente durante una conferenza stampa che si terrà presso la sala Stampa della Regione Puglia padiglione 11 di VeronaFiere. Presenzieranno per l’occasione l’Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia Fabrizio Nardoni, il Senatore Dario Stefàno e il Direttore di Area Politiche per lo sviluppo rurale della Regione Puglia Gabriele Papa Pagliardini.

#SalentoWine

#SalentoWine

Se siete dei videomaker, e anche se non lo siete, non perdete questa occasione, d’altronde divertirsi non costa nulla!

Chicchi di curiosità: il Negroamaro si colloca al terzo posto nella classifica dei vini a maggior tasso di crescita delle vendite nella grande distribuzione.

PS: se siete a passeggio tra gli stand del Vinitaly, tra una degustazione e l’altra, andate a curiosare alla presentazione di #SalentoWine!

https://www.youtube.com/watch?v=hdhHG5fz9WQ

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...